Bernard Hiller

Bernard Hiller

Nel mondo dello spettacolo da più di trentanni. Comincia la sua carriera come attore, cantante e ballerino diplomandosi alla “High School of Performing Arts” di NYC e, successivamente, prendendo parte a tanti musicals di Broadway. Ha lavorato al cinema e in TV con George Clooney, Michelle Pfeiffer, Helen Mirren. Ha sviluppato la sua tecnica personale ed i suoi esercizi, con i quali, oggi, insegna ai professionisti Hollywoodiani i metodi per migliorare e raggiungere successo nella recitazione e nella gestione della propria carriera.

E’ stato coach per LL Cool J, Billy Crystal, Jeff Goldblum, Chord Overstreet “Glee”, Cameron Diaz and Chace Crawford “Gossip Girl” solo per menzionarne alcuni. Bernard è stato protagonista anche di 4 importanti Reality Shows nel mondo: l’americano “The Starlet” con Faye Dunaway, “California Dreaming” per la Televisione britannica su Channel 4 and “Mission Hollywood” con Til Schweiger per la Germania e il recente “Living in LALA Land” per Israele.

Tiene masterclass in 13 paesi al mondo tra i quali: Londra, Parigi, Amburgo e Roma. Particolare la masterclass tenuta a Tel Aviv al “Shimon Peres Peace Center” per Palestinesi e Israeliani. È stato membro di tante giurie cinematografiche tra le quali: Italia Film Festival, Polacco Film Festival and Maiorca Film Festival, in Spagna.

Ha lavorato per il film “Surf’s Up” nominato all’ Oscar. Tiene corsi per C.E.O, top management in tutto il mondo nei quali insegna l’arte di comunicare e presentare in pubblico. Tiene anche corsi di Team Building per le più importanti aziende al mondo. Il suo primo libro, basato sulla sua unica e potente tecnica, “Diventare una star è semplice, una guida rivoluzionaria per ottenere successo nella vita e nello Show-Business” , è uscito un anno fa e, attualmente, sta lavorando, come produttore e scrittore, al suo film “Brundibar”, basato sul documentario “Children of Terezin”.


Compilando il form qui sotto riceverai (senza impegno) informazioni dettagliate sull’ accademia e sulla modalità di partecipazione al provino di ammissione.

    accetto laprivacy policy